1
Feb

Esistono Ebook per Guadagnare davvero Utili? Io credo proprio di Sì!

In questi anni ho studiato e letto un buon numero di ebook riguardanti il Marketing Online e Strategie per Guadagnare Online.

Leggendo i commenti di alcuni Blog e Forum, spesso ho letto opinioni negative sugli ebook per Guadagnare Online. I motivi dei dissensi possono essere molteplici, analizziamone alcuni:

  1. Gli Ebook che hanno letto sono di scarsa qualità: alcuni ebook promettono guadagni esorbitanti con proclami nella relativa pagina di vendita, magari conditi da screenshot dei guadagni percepiti grazie al loro Ebook. Purtroppo non sempre questi risultano veritieri e così facili da raggiungere
  2. Non hanno letto nessun ebook: alcuni si prendono la briga di commentare negativamente qualcosa che non conoscono, reputando impossibile guadagnare online
  3. Sono stati fregati: solitamente fanno parte della categoria precedente e sono le persone che si sono fidate di alcuni personaggi disonesti che hanno propinato loro colossali bufale, come quelle descritte nell'articolo Attento alle Bufale sul Guadagno Online
  4. Non credono in quel che leggono: questi fanno parte di quella categoria di persone che hanno acquistato l'ebook giusto ma non credono in quel che leggono.

Fai parte di una di queste categorie? Probabilmente hai le tue buone ragioni, ma io ti posso confermare che esistono ebook scritti davvero bene descrivendo le strategie che danno risultati concreti.

Recentemente nella mia Newsletter, ho parlato di quelli che, secondo me, sono modelli di Business efficaci per chi vuole Guadagnare Online: Adsense, Adwords e Mailing List.

Sono riuscito a sviluppare questi 3 modelli di business che mi permettono di togliermi ottime soddisfazioni e ricevere rendite costanti online, anche grazie a ebook come questi:

Ti garantisco che questi 3 ebook sono una garanzia. I contenuti di ognuno di essi sono di valore e le strategie che ti insegnano sono reali, non fumo negli occhi.

Ovviamente, acquistare uno di questi ebook o tutti e tre, non basterà per aumentare i tuoi guadagni online, nessuno ti regala una bacchetta magica, ma sicuramente saranno un valido aiuto per permetterti di raggiungere i tuoi obbiettivi.

Perchè non basta?

Perchè gli ebook ti insegnano. Tu dovrai imparare, sperimentare, analizzare, dedicare molto tempo per poter guadagnare e lavorare online. Senza tutti questi elementi finirai col fallire diventando anche tu un potenziale sostenitore negativo riguardo il Guadagno Online. Ecco perchè non ti basterà acquistare i 3 ebook che ti consiglio.

E Tu? Sostieni che Guadagnare Online sia una "Mission Impossible"?

Comments

  1. Cazzoman ha detto:

    Ma vai a cacare tu e gli ebook che promettono oro ogni giorno...tutte cagate! È tutta una strategia di marketing inutile: l'affiliazione a queste stronzate è solo l'inizio di una catena infinita....

  2. Massimo Prete ha detto:

    Ciao Cazzoman!

    Prima di tutto complimenti per l'educazione e il commento davvero forbito.

    Probabilmente non hai neanche letto l'articolo, visto che sono io il primo a sostenere di lasciar perdere gli ebook che promettono oro senza far nulla.

    Ovvio, se tu sei tra quelle persone che pensano di acquistare un ebook e fare soldi a palate senza muovere un dito, allora benvenuto sulla terra...come scritto a conclusione dell'articolo, questo non basta affatto!

    L'affiliazione è una strategia di marketing vincente, a patto di scegliere le affiliazioni giuste!

    Caro Cazzoman (mai nick è più azzeccato), fossi stato in te, prima di giudicare il lavoro altrui, mi sarei preso la briga di leggere gli articoli e documentarmi come si deve.

    Un conto è lasciare un commento negativo, un altro conto è mancare di rispetto e insultare il prossimo. Ti consiglio di non ripetere comportamenti simili, sopratutto nascondendoti dietro un nickname, segno di chiara vigliaccheria.

    Ciao
    @Massimo Prete

  3. Cazzoman ha detto:

    Caro Massimo,

    mi dispiace per il mio commento precedente...ma rimango comunque scettico a tutti questi strani meccanismi!

    Tutto ciò che è Marketing non implica "successo". Il Marketing ha in sè molte cagate inutili..questa è una di quelle!

    Secondo me questa tecnica di affiliarsi non è altro che l'inizio di un circolo vizioso senza fine!

    Tutto è partito dalla possibilità di ri-vendita degli ebook...

    - Io Pinko Pallino scrivo un ebook dove spiego il segreto per fare soldi con internet (ovvero all'interno scrivo che per fare soldi dovrai rivendere il mio ebook)

    - Io acquirente ignaro, acquisto l'ebook e mi lascio abbindolare dalle cagate che ci sono scritte dentro e mi convinco a rivendere l'ebook.

    - Caio compra l'ebook da "Me acquirente ignaro" e lo ri-ri-rivendo.................E COSÌ VIA ALL'INFINITO!

    Praticamente il segreto è quello di fregare il prossimo facendogli credere che l'ebook contenga segreti inestimabili...e in realtà nell'ebook truffa, c'è solo scritto in sostanza che dovrai rivenderlo ad un altro sfigato ...e lo sfigato al quale lo vendi, dovra' a sua volta venderlo all'altro sfigato di m di turno!

    TUTTO UN MAGNA MAGNA!!!!

  4. Massimo Prete ha detto:

    Caro Cazzoman,

    Purtroppo esistono ebook (e quindi persone che li scrivono) dello stesso tipo da te descritto...e sono proprio quelli che, io per primo, odio. Lo ripeto più volte, in una sezione apposita del Blog "Truffe e Bufale Online".

    Probabilmente hai preso più di una fregatura ed ora vai in giro a "sporcare" blog come il mio, innalzandoti a paladino della giustizia...

    Non puoi certo farne una colpa a me.

    Gli ebook e le affiliazioni di cui parli, sicuramente non sono serie, ma non esistono solo quelle.

    Per non parlare del fatto che da quel che dici tu sembra che esistano unicamente affiliazioni su prodotti della nicchia "Guadagnare Online".

    Non è affatto così!

    Per esempio, nell'articolo suggerisco un ebook su come farsi pubblicità su Adwords.

    Io sono un Personal Trainer e ho creato una campagna pubblicitaria con Adwords di Google, utilizzando le tecniche descritte in quell'ebook...

    Qua, dove sta la catena di cui parli?

    Altro esempio:

    Sono Autore dell'ebook "Il Personal Trainer", edito dalla Bruno Editore.

    La Bruno Editore offre un'affiliazione con commissione del 30% sul prezzo di copertina.

    La persona che decide di affiliarsi, probabilmente sarà interessata al fitness e potrà pubblicizzare l'ebook nel suo blog o sfruttando i social network e quant'altro.

    Se saprà sfruttare le strategie di Marketing, potrà guadagnare un bel gruzzoletto e avrà Guadagnato online senza vendere un prodotto della Nicchia "Guadagnare Online".

    Anzi, magari ha imparato le tecniche di Marketing, proprio da un ebook serio della nicchia "Guadagnare", scritto da una persona seria.

    Io mi vendo online sfruttando le tecniche che acquisito nel tempo, studiando il "Marketing".

    Sicuramente tu avrai le tue ragioni. Purtroppo è vero che esistono ebook fregatura.

    Ma non puoi farne di un erba un fascio!

    Non puoi dire "sono tutte stronxate", perché non è vero!

    Ora censuro un po' il tuo commento e ti prego, in caso di replica, di non inserire una parolacce ogni tre parole. Grazie.

    Ciao
    @Massimo

  5. Cazzoman ha detto:

    D'accordo Massimo!
    Mi toglieresti una curiosità? Ora che hai editato un libro con la Bruno Editore...quanto guadagni? Non parlo di affiliazioni..solo di diritti!

    Cher percentuale percepisci ad ogni libro ebook venduto?

  6. Massimo Prete ha detto:

    Ciao!

    Sono contento di aver chiarito...

    Il Guadagno attraverso il mio ebook non è altissimo, ma considera che si tratta di una rendita automatica, non devo più farci nulla.

    Come autore percepisco il 30% del prezzo di copertina e se lo vendo direttamente io, come affiliato, 30% di diritti e 30% di commissione come affiliato, quindi il 60%.

    Ciao

    @Massimo

  7. benvengano questi confronti, aiutano a fare chiarezza

  8. Andrea Giavara ha detto:

    Si bravo Massimo hai chiarito bene le cose e soprattutto hai fatto capire ad uno che deve pensare bene prima di scrivere certe cose.

    Disapprovo fortemente il linguaggio usato.
    Ben vengano i propri pareri per fare discussioni insieme, ma il RISPETTO ci vuole sempre, nei confronti di tutti.

    Ciao a tutti!

  9. Massimo Prete ha detto:

    Ciao Andrea!

    Ti ringrazio per l'appoggio! Purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo e reagiscono in modo impulsivo anche quando commentano nei Blog...

    Ciao
    @Massimo

  10. cinzia ha detto:

    Sono d'acordo con massimo. non ci sono solo affiliazioni e diritti d rivendita negli ebook! io devo dire che ho acquistato un ebook che mi ha chiarito le idee sul guadagno online.
    Non ho acquistato diritti di rivendita e sto lavorando sulla costruzione di un sito che prima non avevo idea di come si facesse.

    p.s. massimo guara che le tue email ke mi arivano sono tutte vuote. manca il testo. dovevo ricevere da te 5 minicorsi ma appena apro le tue email la pagina è vuota. c'è il destinatario, c'è l'oggetto ma manca il testo. provvedi subito

  11. cinzia ha detto:

    p.p.s quando puoi vieni a trovarmi e dimmi cosa ne pensi del mio blog

  12. krusty ha detto:

    vorrei chiedere un consiglio a voi ke siete esperti di cazzate cercavo un libro che mi spegasse come farmi le seghe con la mano sinistra. giacomo bruno ha solo quelli per la destra.

  13. Emanuel curatola ha detto:

    Io non capisco come certa genete possa avere accesso ai siti,io ho avuto la prova che guardando su giornali sportivi e seguendo molti consigli ho perso 10 klg in tre mesi,ora riesco addiritura a mantenere il peso,io sono un accrobata e e difficile che mi affido a gente che non conosco,ma di massimo ne ho sentito parlare qualche tempo fa quando ero negli usa leggendo una rivista,era For men se non erro,ora mi sto facendo fare un programma di body bilding e vi diro di piu,grasso magro muscoloso o no con i buoni consigli di gente esperta come massimo si puo fare tutto senza problemi e senza farsi male,perche non e solo importamte dimagrire o costruire, l importante e farlo con buona salute e con tanta testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *