Oggi ti voglio presentare un video, il cui protagonista è Robin Good di MasterNewMedia, uno dei personaggi più conosciuti nel mondo di internet.
Nel video, Robin, suggerisce quanto sia importante sfruttare le strategie di List Building (costruzione di un Lista di contatti) e in particolare, quella che anche secondo me è la più efficace in assoluto. Una buona lista di contatti può rappresentare un'ottima fonte di guadagno... ma bisogna stare molto attenti! Robin ti spiega il perchè.
Ti rubo solo 5 minuti del tuo tempo e ti consiglio di sederti comodo e ascoltare le parole di Robin. Fammi sapere cosa ne pensi, lascia un commento.
[...] Tu? Che ne pensi? Ottieni Commenti nel tuo Blog? Lascia un Commento… Condividi [...]
[...] Massimo Prete created an interesting post today on >> Strategie di List Building - Video Robin Good | Massimo PreteHere’s a short outlineNel video Robin Good parla delle strategie di List Building. La costruzione di una lista di contatti può rappresentare un’ottima fonte di guadagno. [...]
La list building è una tecnica molto usata in america, ma qual'è il modo migliore secondo te per costruire una lista che renda in futuro?
Ciao Paolo,
Una lista di valore, ben costruita, può renderti in futuro, sempre che non venga tradita.
Mi Spiego.
Se dopo mesi e mesi di fatica riesci a costruire una lista di contatti interessati alla tua nicchia, offri omaggi e consigli Gratuiti interagendo con le persone della lista, gli rifili una bufala clamorosa, nessuno della tua lista si fiderà mai più di te.
In conclusione, non devi mai consigliare qualcosa di poco valore o di cui non sei sicuro, altrimenti non vai da nessuna parte, o meglio, vai verso un fallimento sicuro!
Il modo migliore è studiare la nicchia e andare incontro alle esigenze delle persone che ti seguono, il resto viene da se...
@Massimo
[...] Massimo Prete placed an observative post today on >> Strategie di List Building - Video Robin Good | Video MarketingHere’s a quick excerptNel video Robin Good parla delle strategie di List Building. La costruzione di una lista di contatti può rappresentare un’ottima fonte di guadagno. [...]