12
Lug

Un po' di chiarezza sul Guadagno Online: Terza Parte

Siamo giunti alla terza parte dell'Articolo Un po' di chiarezza sul Guadagno Online. Nelle prime dueparti abbiamo parlato di pubblicità Pay per Click e Pay per Lead. Oggi parleremo del tipo di Affiliazione che preferisco: il Pay per Sale.

Il Pay per Sale prevede un guadagno sotto forma di commissione, ogni volta che si genera una vendita, attraverso il prorpio link di affiliazione. In particolar modo, i prodotti che hanno un ottimo mercato e rendono molto, sono i prodotti dgitali (ebook, software e servizi online).

Lo considero, potenzialmente, il tipo di affiliazione che ti fa guadagnare di più. Infatti, l'utente che acquista attraverso il tuo link, ti fa guadagnare di più rispetto al singolo utente che clicca sulla pubblicità pay per click o che si iscrive ad un servizio rispetto al pay per lead. Il tutto, però,  è relativo, nel senso che, se non si "porta" l'utente a procedere l'acquisto, con il pay per sale si ottiene ben poco.

Per avere successo con questo tipo di affiliazione è necessario mettere in campo alcuni elementi fondamentali, ben spiegati nel mio Corso Gratuito "Come Guadagnare con le Affiliazioni".

Voglio concludere il mio intervento, segnalandoti alcuni siti che propongono un'Affiliazione sui prodotti digitali:

- MFCart

- Autostima.net

- Affiliazione MP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *