6
Gen

Link A Dink Plugin - Utilissimo per i Link delle Affiliazioni

Oggi voglio proporti uno strumento per migliorare il tuo business e facilitare il tuo lavoro.

Se hai un Blog con la piattaforma WordPress e lavori con le affiliazioni o vendi un prodotto tuo, non puoi non usare il Plugin Link A Link.

Il Plugin Link A Dink, ti permette di trasformare automaticamente qualsiasi parola tu vuoi, in un qualsiasi link. Puoi per esempio, utilizzarlo per linkare un prodotto a cui sei affiliato, oppure un tuo articolo cult e qualsiasi cosa ti venga in mente!

Per installare il plugin Link  A Dink la procedura è sempre la solita, cioè dopo aver caricato il plugin nella cartella del tuo blog wordpress, dal pannello di controllo, vai alla sezione plugin e attivi Link A Dink.

Configurarlo è semplicissimo:

- clicca su Link A Dink che trovi nella sezione "impostazioni"

- nel campo "Find" inserisci la parola o la frase che vuoi linkare, per esempio, Google Adsense

- nel campo "Replace" inserisci il Link, nel mio esempio voglio linkare il mio articolo su Adsense e quindi inserisco  http://www.massimoprete.com/account-adsense-guadagnare/

- Il gioco è fatto, clicca "Add Dude", tutto qua. Infatti, ogni volta che scrivo Google Adsense, queste due parole saranno linkate puntando al mio Articolo.

Ogni volta che scriverai, in un articolo, la parola che hai inserito in un Link A Dink, il plugin la sostituirà automaticamente, senza dover fare nient'altro!

Al momento io uso Link A Plugin, oltre che per linkare altri miei articoli, anche e sopratutto per inserire automaticamente i link d'affiliazione quando, all'interno del mio articolo, consiglio un prodotto oppure per invitare i miei lettori a iscriversi ai Feed Rss del mio Blog.

Puoi scaricare il plugin cliccando di seguito ==> Link A Plugin Download

Comments

  1. Leonardi Paolo ha detto:

    Questo non lo conoscevo, grazie!! Utilissimo, oltre che per i link di affiliazione, anche per inserire dei testi che in automatico siano mostrati sottoforma di link ad altri elementi, come giustamente dici nell'articolo, un esempio è il link ad un proprio post, molto molto utile, grazie, ciao!

  2. Massimo Prete ha detto:

    Ciao Paolo!

    Sempre felice di essere utile...

    Link A Dink è davvero un Plugin semplice quanto geniale!

    Massimo

  3. ilmioguadagno ha detto:

    Complimenti per la segnalazione, sono proprio curioso di vedere all'opera questo plugin!

    Un saluto

    Stefano

  4. Massimo Prete ha detto:

    Grazie Stefano!

    Il plugin Link a dink è davvero utile, rimarrai soddisfatto!

    Ciao

    Massimo

  5. [...] Plugin Link a Dink - il plugin ti permette di trasformare automaticamente qualsiasi parola tu vuoi, in un link. Puoi per esempio, utilizzarlo per linkare un prodotto a cui sei affiliato. Ho scritto un articolo di presentazione qualche settimana fa, se vuoi approfondire leggi Link A Dink Plugin - Utilissimo per i Link delle Affiliazioni. [...]

  6. Teo ha detto:

    Ho una domanda sul campo dove devo inserire il link cosa devo mettere? non basta solo il link a me per farlo funzionare devo mettere per forza il codice .... <a <a href ...ecc ecc se no mi parre il link o.o...
    è normale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.